Faccio di necessità Virtù, Metaforicamente parlando ti racconto chi sono gli Angeli.
il mio angelo non si è mai presentato a me, come Angelo , mi ha consegnata all’esperienza che ogni giorno ha posto una pietra della consapevolezza, di forma piccola o grande, ma sempre costruttiva e, di arricchimento personale.
Queste pietre hanno formato piano piano, un muro al di sopra della mia testa, con un vero e proprio peso specifico.
Questo peso è li per ricordarmi , che.. per costruire ci vuole grande volontà, abnegazione, costanza, umiltà e, donandomi due elementi semplici ma di grande importanza.
Questi pesi sono i principali motivi che mi ricordano da sempre cosa sarà possibile portare con me. Ovunque io stia andando.
Per questo motivo, molto di tutto ciò che porterò con Me, sarà destinato alla zavorra, per questa ragione è importante riconoscersi per ciò che si è.
QUALI ELEMENTI?
Questi elementi che hanno dato un senso alla mia vita terrena, sono: La nascita e la Morte del nostro corpo alla quale nessuno può sfuggire. E allo stesso tempo mi è stata donata la consapevolezza del dopo morte.
Il terzo elemento che chiude il cerchio lo spiego in questo scritto : Tunnel di Luce "una esperienza che mi ha cambiato la vita”
e, nel mio gruppo su Facebook Tunnel di Luce
Queste sono le ragioni principali per la quale dovrò Lasciare tutto ciò che è al di fuori di me, nel luogo in cui abito e, dove sono passata e passerò per tutto il tempo che mi sarà concessa la Vita Terrena.
Sposando questa Filosofia potrò sentirmi libera da tutto e da tutti, e potrò così donare , tutto con Amore e, sentirmi finalmente libera di volare con gli altri miei simili, i Veri Germogli di Luce , ormai già veri Angeli Liberi.
Questi Angeli sono liberi e capaci, in quanto sanno che, portare Esperienza e Amore, maturata durante il cammino fatto tra i nostri simili di questo pianeta, è il vero Tesoro della Vita immortale e imperitura.
Silvia M. Carrassi
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology