Un elemento, infinitamente piccolo, definito da alcuni come carica elettrica, ha in se ciò che la Vita può offrire... praticamente Tutto.
Per questa ragione noi, che siamo composti da queste cariche elettrice elementari, possiamo essere nell’universo, ovunque vogliamo e possiamo fare solo ciò in cui crediamo, possiamo fare solo quanto è per noi reale. Realtà viva e tangibile..
Grazie a questa consapevolezza possiamo fare anche ciò che per molti è surreale o irreale. Possiamo toccare ciò che è invisibile ai più e, influenzare i comportamenti di tali particelle che hanno il semplice compito di esistere e di trasportare elementi basici.
Noi che alleniamo noi stessi alla consapevolezza, e scopriamo nuovi templi ogni giorno, meraviglie costruite da chi come noi crede in ciò che fa. Siamo responsabili dei nostri pensieri.
Noi che inconsapevoli dei nostri talenti, influenziamo noi e il nostro ambiente attraverso limiti posti dal nostro pensiero.
Decidiamo in ogni istante ciò che è meglio per noi, per ciò che siamo o meglio per ciò che ci hanno detto che siamo.
Per questa ragione, creare giorno per giorno un pensiero costruttivo e vivere nel mondo con la consapevolezza che tutto andrà bene, e per il meglio, potrà solo aumentare le tue probabilità di buona riuscita in tutto ciò che fai e farai.
Quando ti svegli
quando passeggi
quando pensi, a quale possibilità è meglio fare riferimento
quando inizi un pensiero, costruisci questo pensiero, per come lo desideri... essendo tutti noi abitanti di questo creato, così immenso e vuoto, abitato solo da particelle elementari semplici che offrono la vita al creato stesso, possiamo tutto nel momento in cui lo desideriamo e ci crediamo.
Tutti noi possiamo suddividere queste particelle, dall’acqua a l’aria , dal fuoco alla neve, dal vapore alla pioggia e così via.
quindi allenati e migliorare il mondo, credendoci veramente.
perché tu puoi...
Metti nel tuo pensiero solo: «Amore e Gioia, vibrazioni immense e ricche d’informazioni costruttive, capaci di guarire anche le anime più delicate».
Namastè dolce Anima,
artefice del tuo pensiero.
Silvia M. Carrassi
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025