Milano: La consapevolezza è in ognuno di noi.
Consapevoli di esistere.
Certi che l’infinito è in noi.
Oltre ogni dire nell’unità del nostro creato riconosciamo che esistiamo.
O sommo creatore, in abbondanza ci mostri con soffi celestiali, quanto grande è l’amore che ci sprona in avanti.
Figli dell’universo mono, esistiamo e colmiamo nella totale inconsapevolezza, la vita di coloro che dormienti attendono il risveglio.
O Germoglio di Luce, l’universo che ti attende, desidera saperti felice. Pensare da oggi che si sia felici, ci immette nel flusso della felicità.
Lascia che la mente scorra verso la luce. Respira dolcemente l’amore del nostro sommo creatore.
Io che so di Amare, comprendo che Amare è sinonimo di "Perdono e Cura”, per ciò che siamo e perciò che sono coloro che abitano, abiteranno e che hanno abitato la nostra esistenza.
L’amore di Dio, oggi ci viene spiegato attraverso la scienza, che ci dona la consapevolezza su ciò che siamo e su dove viviamo, la quantistica ci aiuta da anni, e le nuove scoperte ci stanno illuminando con sapienza le vie della felicità, in primo luogo ci aiuta a comprendere il nostro creato e il mondo delle energie che usiamo, della quale sapevamo poco o nulla "solo superstizioni”, nate per renderci schiavi della nostra ignoranza, e che, alcuni sapientemente usavano in modo del tutto personale.
L’energia che pensavamo fosse quella visibile, oggi ci mostra un nuovo volto quello invisibile, quello che temevamo per quel nome che poco piace: "Energia Oscura”.
L’amore di Dio ci sprona alla consapevolezza, così che si possa percorrere quel ponte chiamato "La Via della Felicità consapevole”.
Questa energia da sempre usata dai sapienti che hanno compreso i meccanismi mentali, trasforma ogni cosa.
Ieri ci dicevano, "Oscuro = a Negativo”, oggi sveliamo che Oscuro significa semplicemente non visibile ma presente e, molto importante. Importante in quanto è uno degli ingredienti mancanti alla conoscenza dell’universo mono…
Molte vicende come quelle relative al Triangolo delle Bermude, sono state comprese nell’istante in cui è stata chiarita la dinamica dell’"Energia Oscura” con teorie sui Viaggi Spazio Temporali che hanno infranto, tutte le nostre leggi fisiche "conosciute dal popolo sapiente e acculturato”, ma allo scuro delle verità, come quella della velocità, della gravità anti-gravità e energia guaritrice. Un esempio eclatante è la vicenda del Cessna che viaggiò alla velocità di 3000km/h con un velivolo di tipo "cessna” anziché dei 300 km/h massimi consentiti dalla tecnologia del velivolo stesso.
Con l’avvento di queste nuove scoperte si possono percorre in pochi secondi distanza che venivano additate alle navicelle spaziali "UFO”, e si ha la possibilità di curare l’essere vivente, rispettare l’ambiente, e usare l’anti-gravità per viaggiare sospesi dal suolo terreno.
Fenomeni Naturali, Geofisici e Elettromagnetici spiegano solo in parte tutti i fenomeni conosciuti, come le correnti ionizzate, nuvole cariche di energia elettrica e il silice.
Il silice, depositato sui fondi marini, «per la naturale decomposizione della fauna marina e delle attività sismiche dei vulcani es: la Fossa di Puerto Rico nell’Oceano Atlantico», hanno una grande caratteristica, quella di destabilizzare strumenti elettronici in quanto quest’ultimi sottoposti a campi elettromagnetici intensi, danneggiano bussole e strumenti di localizzazione soggetti ai campi elettromagnetici.
Tutto Porta all’energia Oscura, una forza presente nel nostro cosmo che spiega l’inesplicabile ciò svela i segreti del nostro mondo oscuro e presente. Questa energia è una forza come quella gravitazionale, che anziché attirare respinge, un fenomeno capace di produrre importanti effetti cosmici.
Un oggetto isolato come in una bolla, può cavalcare questo corridoio a velocità ora sconosciute ai più, rendendo percorribili distanze lunghissime in pochi attimi. Sfruttando questa energia oscura, è possibile espandere lo spazio tempo. Questa energia diventa negativa e fa collassare lo spazio tempo aprendo un varco "un tunnel" in cui è possibile viaggiare.
Ora sapendo tutto ciò, immaginate quanto poco sappiamo, e quanto facile è, il poter accedere a questa area capace di trasportare in pochi istanti tutto.
Pensiamo agli apporti, al pensiero, ad azioni inconsapevoli, ed ecco che iniziamo a spiegare molti dei fenomeni di coloro che manifestano capacità sensoriali importanti. Una chiave nell’universo mono, un passpartù verso l’ignoto che diviene noto.
Quindi il giusto comportamento, un senso di colpa curato, un’azione meritevole ripagata, da origine a meravigliose onde di energia nota e ignota, capace di curare l’anima di ognuno di noi.
L’interconnessione che si pone tra gli individui è spesso ignorata. Ma è importante considerare utile l’interconnessione per curare il nostro Se superiore, quello dei nostri simili e, del nostro ambiente.
Al prossimo messaggio di Amore
Namastè Germoglio di Luce
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1