LOS ANGELES - l’attrice Julia Roberts, in attesa di due gemelli che dovrebbero nascere in gennaio, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo essere stata colpita da prime contrazioni, ha detto ieri la rivista People.
Le condizioni di Roberts non sono gravi, scrive People, aggiungendo che i suoi dottori pensano di tenerla sotto osservazione in ospedale per il prossimo futuro e hanno consigliato che resti a letto fino al parto.
Roberts, 36 anni, accompagnata dal marito Danny Moder, è stata ricoverata in un ospedale non identificato sabato scorso, ed è stata sottoposta ad esami dei feti, ha detto People. Le contrazioni si sono poi interrotte, e l’attrice ha dato una festa prenatale improvvisata il giorno successivo, ha detto la rivista.
Roberts, forse l’attrice più ricercata di Hollywood, è in due film la cui uscita è prevista per dicembre: la commedia romantica "Closer" e il film d'azione "Ocean's Twelve".
I gemelli in grembo all’attrice americana Julia Roberts, che nasceranno a gennaio, sono un maschio e una femmina. Lo ha indicato la stessa Roberts a un talk show televisivo, precisando che la sua è una gravidanza facile e senza problemi, e che, a parte il pancione, l’unica differenza di rilievo è la sua risata, che l’attrice definisce 'da camionista'.
Reuters / ANSA
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology