Il sito Sanpaoloimprese.com presenta la gamma di prodotti e servizi indirizzati alle esigenze di investimento delle aziende agricole e agroalimentari. Un'offerta ampia e flessibile per offrire soluzioni alle specifiche esigenze dei vari comparti del settore agricolo.
Un simpatico e funzionale tool interattivo permette di navigare all’interno delle varie filiere prese ad esempio per aiutare l’utente nella ricerca delle soluzioni più adeguate ai propri bisogni di investimento. Perchè ogni filiera "ha le sue qualità ", ma un comune impegno verso la Qualità , dei prodotti e dei processi.
Il mercato domanda sempre maggiori garanzie sulla qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari; la normativa sta progressivamente accogliendo queste esigenze, imponendo alle aziende controlli più rigidi e sistemi certificati.
Gli investimenti delle aziende agricole sono perciò sempre più orientati all’introduzione di sistemi di controllo e di certificazione, al rinnovamento di macchinari ed impianti, all’adesione ai marchi di qualità .
Con questo tool, l’utente potrà facilmente individuare le risposte della Banca alle principali esigenze di investimento in ciascuna filiera - dal Vino all’Olio, dall’Agriturismo all’Acquacoltura, dall’Ortofrutta al Biologico.
per maggiori informazioni: SANPAOLO IMPRESE
redazione.imprese@sanpaoloimi.com
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera