La celebre sensitiva e pranoterapeuta Ornella Tonon è disponibile a eseguire le sue introspezioni nel corpo gratuitamente nei pomeriggi di venerdì 30 maggio e giovedì 5 giugno, fino a esaurimento posti, dalle 16.00 alle 17.30
E’ possibile vedere dentro al corpo esaminandone lo stato di salute con una sola occhiata in soli dieci minuti? Osservare tutti i movimenti di ogni singola cellula, degli organi e degli apparati e delle loro reciproche interazioni? Sono due o tre le persone al mondo in grado di farlo. Una di queste è Ornella Tonon, esperta in medicina olistica, pranoterapeuta e sensitiva. L’attendibilità delle sue introspezioni è tale " il 90% di successo - che alcuni medici l’hanno voluta come preziosa collaboratrice: i risultati che emergono sono quelli di un vero e proprio chek-up clinico, al punto tale che in un noto ospedale italiano le sue straordinarie capacità sono state indagate attraverso un elettroencefalogramma.
Ornella Tonon concentrandosi e avendo anche studiato medicina, in dieci minuti sa vedere e distinguere le varie patologie, da un fibroma a una cisti, fino ai calcoli, alle varie infiammazioni e alle disfunzioni organiche e ormonali. Non è necessario neanche spogliarsi. << Quando mi imbatto in una malattia " spiega la sensitiva " sento una dispersione energetica, una “vibrazione atomica” differente da quella di una persona sana >>.
Durante l’esecuzione di una delle sue introspezioni, sono stati raccolti una serie di dati considerati "atipici" dal medico operatore: si tratta di capacità del nostro cervello non ancora esplorate e conosciute. Un fenomeno indagato anche dai mass media: oltre a numerose emittenti radiofoniche e periodici stampa nazionali (una tra le prime a interessarsi del “caso Ornella Tonon” è stata la famosa giornalista Paola Giovetti), la sensitiva è stata ospite di affermate trasmissioni televisive. Tra queste ricordiamo: Blitz (RAI 2) con Gianni Minà , Telemike (Canale 5) con Mike Buongiorno, Mister 'O (RAI 1) con Alessandro Cecchi Paone, Alle 5 della Sera (RAI 3) con Marta Flavi, Salute e Bellezza" con Daniela Rosati.
La fiducia dei medici nella Tonon è tale che è stata chiamata a dirigere un centro medico e di naturopatia.
I colleghi della Stampa sono graditi ospiti.
Info: Centro medico e di naturopatia Med 3000, via Domenichino 12 (MM Fiera)
Tel. 02/43.98.26.15 " 94.94.13.59 e-mail: med3000@tin.it
Addette Stampa: Dr.ssa Manuela Mancini tel. 039/23.03.578 " cell. 347/55.39.727 E-mail: manmanci@tiscalinet.it
e Dott. Marta Collina 349 5075136
email: marta.collina@libero.it
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027