Il ritorno del messaggio sulla Leucemia Fulminante e Bimba 17 Mesi

172.6K visualizzazioni

Milano: A chi non è arrivata una email o un SMS, che Vi allarmava per una vicenda a Voi estranea, ma dubbiosa fino al punto di fare dei controlli per non avere sensi di colpa o per la vostra generosità o altruismo. Pensiamo che moltissimi Italiani siano stati vittime di abusi psicologici.


Vi dice qualcosa questo nome : riccardo capriccioli, oppure questo nome: Leucemia Fulminante , oppure questo nome: Bimba 17 Mesi


Questi dati sono stati confermati dalle nostre statistiche degli accessi del 2008, su LSNN - Lady Silvia National Network in cima alle classifiche delle parole più ricercate abbiamo "riccardo capriccioli" presente in LSNN in quanto abbiamo dato notizia, per aver chiarito la vicenda già all’epoca molto sporca. In quel caso era stato preso di mira l’Ospedale pediatrico Meyer.


La forma tipica di queste truffe che in gergo le chiamano BUFALE, hanno molto del misterioso, in quanto nessuno è colpevole ma tutti guadagno soldi.


Chi sono questi tutti...


sono coloro che gestiscono le redini della comunicazione , come le compagnie telefoniche, che vengono prese d'assalto da milioni di telefonate e SMS. Farina gratuita che arriva nelle proprie casse stimato in milioni di euro.


Chi sono i donatori di questa farina...


Tutte quelle persone ingannate e smemorate colpite dal senso di colpa e, dalla voglia di essere utili .


Ma a cosa stiamo facendo riferimento in questo preciso contesto o parte di esso..


Stiamo esaminando un caso Nazionale legato a catene virtuali tipo "catena di sant'Antonio", dove sfruttano due elementi principali . Racchiusi in un contesto provocatorio che colpisce qualsiasi persona che abbia un briciolo di cuore.


Il contesto lo conoscono il 90 % degli Italiani.


Quale?


Queste le parole originali: (ultimo caso conosciuto)


« GIRALO X FAVORE


BIMBO 17 MESI NECESSITA SANGUE GRUPPO B POSITIVO X LEUCEMIA


FULMINANTE TEL 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI, FAI GIRARE LA MAIL


è URGENTE È IMPORTANTE SE LA FERMI 6 UN MOSTRO SENZA CUORE »


--


Cinzia Scotti


The Secretarial Office


Division of Nephrology and Dialysis


H San Raffaele


Via Olgettina, 60


20132 Milano


Tel. ++ 39 02 26433006


Fax ++ 39 02 26432384


e-mail scotti.cinzia@hsr.it


---- FINE MESSAGGIO


Questo messaggio ha in se alcuni elementi che si ripetono e altri che prendono di mira una struttura sanitaria Italiana "non si sa con quale criterio" .


Cosa comporta tutto questo?


Un elemento positivo : Il portate molti soldi nelle casse delle compagnie telefoniche nessuna esclusa.. tra telefonate dirette agli ospedali presi di mira e il passa parola terribile che colpisce chiunque lo riceva.


Lavora sul senso di colpa della persona e, sul dolore degli stessi che si prestano gratuitamente pur di rendersi utili, quindi spendono del proprio denaro e tempo.


Cosa produce di negativo:


Grandi danni agli ospedali colpiti in quanto vengono assaliti da potenziali donatori e, da curiosi. Questo blocca le linee telefoniche degli stessi enti mettendo a rischio chi veramente ha bisogno di cure immediate, producendo anche se in modo non volontario anche decessi per coloro che hanno VERAMENTE BISOGNO DI QUEL OSPEDALE IN QUEL MOMENTO ESATTO che ricevono queste chiamate perdi tempo.


La colpa non è di chi chiama naturalmente in quanto ignaro del vero meccanismo diabolico messo in atto da queste persone senza cuore. Riferimento puro a coloro che avviano i primi messaggi con l’intento di azionare il meccanismo..


Riepilogando: in sintesi


Quali sono gli elementi che vengono cambiati: Il nome della struttura ospedaliera e il nome della persona a cui fanno riferimento.


Quali sono gli elementi ripetuti: Il nome della bimba di 17 mesi, il nome della patologia «Leucemia Fulminante» si ripete il nome della persona che richiede questo aiuto «riccardo capriccioli» , ci piacerebbe conoscerlo un giorno vista la sua grande Fama e, anche il numero di telefono lo abbiamo trovato ripetuto in almeno due catene di questo tipo.


Su cosa si fa Leva: sul buon cuore delle persone che lo ricevono, sul fatto che cambiando il nome dell’ospedale tutto potrebbe essere reale, quindi le persone preferiscono accertarsi del fatto e da qui le milioni di telefonate agli enti presi di mira, e per coloro che sono di mano facile iniziano a fare il passa parola tra SMS e EMAIL.


Come è arrivata a Voi questa comunicazione : Via SMS e per EMAIL e, essendo abituati a scrivere ci ricordiamo meglio gli avvenimenti, quindi sentendo ripetere gli elementi ripetuti, dopo un breve controllo, tutto è chiaro come il sole Telefono uguale , la bimba 17 mesi sempre la stessa , riccardo capriccioli sempre presente... a Voi il resto.


Noi di LSNN Facciamo leva sugli elementi noti quelli ripetuti.


Non Fatevi prendere dal Panico, in quanto fate il gioco di questo losco giro di affari ai danni dei contribuenti e, smemorati.


Non dovete sentirVi colpevoli per ciò che non avete fatto, ma quantomeno verificate che prima di tutto, gli elementi ripetuti non siano presenti.


Se solo uno di loro fosse presente siete vittime di una grande Truffa chiamata Bufala....


La redazione LSNN


siamo a vostra disposizione per eventuali inesattezze o altro..