image cover media

Quando le statistiche salgono, di questo successo, vogliamo che anche Tu ne sia parte.

16.2K visualizzazioni

Milano - Negli ultimi 28 giorni ho ottenuto un risultato eccezionale, per non dire altro. Chiunque conosca l'importanza dell'SEO1 capirà il valore del lavoro svolto. I dati appena ricevuti sull'andamento del dominio www.lsnn.net mi hanno reso felice. Infatti, ho ottimizzato appositamente il progetto e migliorato le linee di comunicazione del portale, il che ha permesso a lsnn.net (non sto considerando l'intera rete, ma solo LSNN.net , che comprende diversi domini di cui al momento non ho dati aggiornati, che saranno disponibili tra 28 giorni) di raggiungere il target previsto. Parliamo di circa 711mila link diretti al portale, con una permanenza media di 3 minuti per pagina. Questi dati, ufficiali di Google, sono accompagnati dalle ricerche organiche e quelle provenienti dai social, che non sono state menzionate in questo contesto.

Tra le statistiche, un avvocato si è posizionato ai primi posti. Ho dato molta visibilità a questo avvocato, considerando il periodo in cui è richiesto aiuto per coloro che si trovano in grande difficoltà.

Marzo sarà il mese dedicato alle notizie sulla Russia e a tutti i dati frammentati che devono essere opportunamente presentati, per evitare che la solita disinformazione regni sovrana e confonda coloro che non hanno dati o che basano la propria comprensione della realtà sulle solite fonti che abbiamo visto negli ultimi 3 anni, le quali a volte sono di parte.

È fondamentale offrire alle persone la possibilità di comprendere, e questa è una responsabilità che ho assunto con piacere quando ho deciso di creare il portale LSNN: "dare spazio alla divulgazione e mantenere viva la libertà di espressione", "dare spazio a molti autori e giornalisti" e migliorare costantemente le linee di comunicazione del portale, sia nello sviluppo, nella sicurezza che negli strumenti di pubblicazione per gli editori.

Tornando al punto principale, febbraio si è concluso per LSNN con circa 711mila link diretti al portale (il che significa che giornalmente 25393 persone hanno visitato una pagina del portale senza accedere ai social o ai motori di ricerca, e in media sono rimaste 3 minuti prima di passare ad un'altra pagina). Questo indica che i contenuti sono di grande interesse per chi li ha visualizzati.

Durante questi 28 giorni di osservazione, ho notato anche un notevole aumento di follower sulla pagina social ufficiale. Posso affermare che è cresciuta notevolmente in termini di seguaci, nonostante i like di base siano stabili (abbiamo più pagine e mi riferisco in particolare alla pagina social LadySilvia), i nuovi follower sono aumentati di 2.5K rispetto al mese precedente, gennaio. Anche questo è un traguardo significativo.

A questi utenti "quelli diretti del portale @lsnn" si aggiungono tutti gli altri domini della rete (che

 si trovano nella parte inferiore di ogni pagina), che stimiamo abbiano generato circa 3 milioni di link visitati nel mese di febbraio. A ciò vanno aggiunti i collegamenti organici, i referral e i link provenienti dai social, quindi stimiamo di aver superato i 5 milioni di link verso la rete LSNN.

Detto ciò, mi sono prefissata un nuovo obiettivo per il mese di marzo: superare il limite di 10 milioni di pagine visitate. Penso che se non cogli l'opportunità di essere presente su LSNN, significa che non ne hai realmente bisogno e in tal caso ti auguro il meglio!

Altrimenti, non perdere tempo e registrati sul portale LSNN.net o richiedi i nostri servizi di pubblicazione, perché abbiamo giornalisti e professionisti che possono occuparsi dei tuoi contenuti, garantendoti la giusta visibilità progressiva. Spetta a te decidere quanto velocemente vuoi procedere e quanto promuovere i tuoi contenuti. Se ci segui, possiamo aiutarti a crescere e mantenere saldo il tuo spazio su LSNN.

Noi siamo gli unici ad accettare criptovalute direttamente e le preferiamo. A tal proposito, ti rimando alla pagina dove puoi trovare ulteriori informazioni ( lsnn.net/public/me/wallet/ ). E se per caso i contenuti dei tuoi comunicati stampa o delle tue comunicazioni sono già presenti nel portale LSNN, ci piacerebbe ricevere il tuo contributo in cambio, in modo che tutti possano trarne vantaggio. Pensiamo di meritartelo!

Se noi vinciamo, anche tu vinci, sia in termini di visibilità che di divulgazione. Quindi, garantisci a te stesso sempre più visibilità e di conseguenza crescita.

LSNN è il primo portale "in assoluto", probabilmente anche a livello mondiale, e questo è un fatto. È un progetto che richiede un enorme lavoro e che stiamo portando avanti sin dal giugno del 1999, l'anno in cui tutto ha avuto inizio.

A presto ragazzi e come si dice dalle mie parti, se non faccio il primo passo, non posso aspettarmi che lo facciano altre persone al mio posto! Una buona dose di responsabilità e dedizione è il primo passo per far aumentare le statistiche. Rimanere focalizzati sul gioco e sulla voglia di creare fa il resto... con un pizzico di fortuna o molta fortuna, possiamo fare molto e possiamo vincere tutti!

Silvia M. Carrassi

Sempre dalla parte della libertà di espressione e dei diritti umani.

1) SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimization", ovvero ottimizzazione per i motori di ricerca, o di "search engine optimizer"