S.A.R. IL PRINCIPE VITTORIO EMANUELE CAPO DELLA CASA REALE DI SAVOIA SI COMPIACE PER IL MATRIMONIO TRA IL DUCA DELLE PUGLIE AIMONE DI SAVOIA-AOSTA E LA PRINCIPESSA OLGA ISABELLA DI GRECIA
di Redazione
176.1K visualizzazioni
update: 22 September 2008 11:56
AOSTA : S.A.R. Vittorio Emanuele Principe di Napoli Capo della Casa Reale di Savoia ha espresso il suo compiacimento per il matrimonio tra il Principe Aimone di Savoia-Aosta, Duca delle Puglie, e la Principessa Olga Isabella di Grecia ed ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sono felice di apprendere che il Principe Aimone è convolato a nozze con la Principessa Olga di Grecia. Desidero esprimere alla Coppia Reale il mio più affettuoso e sincero augurio per una vita matrimoniale felice e prospera.
Conosco molto bene la Famiglia del Principe Michele di Grecia-Danimarca, padre di Olga, ed è una persona molto apprezzata. Sono certo che Olga saprà ricoprire al meglio il ruolo di Duchessa delle Puglie nel solco della tradizione di Casa Aosta. È una persona sensibile e molto intelligente che saprà apprezzare i Valori, la cultura e le bellezze della nostra amata Italia." - MATRIMONIO AIMONE DI SAVOIA-AOSTA
Utilizzo del Sito: Accesso e Utilizzo di questo sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni.
Accettazione dei Termini
Accedendo e utilizzando questo sito, accetti di rispettare questi termini di servizio e tutte le leggi e regolamenti applicabili.
Contenuti
I contenuti sono forniti (così come sono) per scopi informativi e intrattenimento. Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere contenuti senza preavviso.
Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti, marchi e materiali sono di proprietà di Ladysilvia Network e protetti dalle leggi sul copyright.