A qualsiasi religione apparteniate o a qualsiasi religione non apparteniate cibarvi con il biologico fa cambiare l’approccio con la realtà.
Si inizia a vedere la vita con occhi diversi. Si inizia a vedere la sacralità della vita in ogni aspetto e manifestazione, nel creato e nelle creature , nelle persone, nelle piante negli animali nei minerali nelle pietre e .. ecc... come se tutto avesse un anima guidata dal principio unico che tutto pervade e trascende.
Ci si considera in quanto essere ci si sente forte armonico nell’ecosistema Si scegli il lavoro in base all’essere si considerano gli altri Si cercano le amicizie vere Si cercano i consumi etici e si mette al bando tutto ciò che ha a che fare con lo sfruttamento e ci si approccia alla realtà con amore, ma tenendo conto di quella sottile linea che ci separa dall’altro. Essere costruttori e non predatori.
Non è l’accumulo che da benessere e salute fisica.
Non è riducendo la realtà a una caricatura di se stessi che si ha il benessere, non è conquistando da limitati che si ha il benessere ma .. è esattamente l’opposto.
Il benessere lo si ha quando il rapporto con me stesso e con gli altri è sereno ed in sintonia con il mondo con il comprensibile e anche con l’incomprensibile deriva da un atteggiamento di rispetto e umiltà verso quello che chiamiamo Padre Vita Principio Unico .. ecc...
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology