Orco, che successo! Shrek si fa in quattro.

Shrek si fa in quattro, il Gatto con gli stivali si mette in affari e la Dreamworks guadagna: previsti sei film.

La Dreamworks tira le somme. Contati i soldi guadagnati con il DVD di http://www.ladysilvia.it/tplmaga/newsflash/>Madagascar - e di tempo ce n'è voluto parecchio - si annunciano tutti i prossimi progetti: l’agenda è piena fino al 2010, i film in attesa sono ben sei!

Shrek”¦ quanto? - Quando uscirà Shrek 3? Che importa, la vera domanda è quando uscirà Shrek 4! La luna della Dreamworks è decisamente buona, e come potrebbe essere altrimenti? A sei mesi dall’uscita il terzo capitolo di Shrek è un successo annunciato, tanto da poter già pensare al quarto, e non solo.

Annunciata anche l’uscita di Puss in Boots, un film dedicato al Gatto con gli stivali; lo Zorro felino ha conquistato il pubblico a tal punto da rivendicare, spada alla mano, il diritto a un'avventura tutta sua che arriverà in sala nel 2010. l’attesa è dovuta non tanto ai tempi di lavorazione quanto all’incredibile numero di film in coda fuori dai cinema cui Puss in Boots deve dare la precedenza: "il Gatto con gli stivali ha grandi potenzialità ; merita di essere pensato non solo per l’home video (come previsto inizialmente, ndr) ma anche per il cinema, dove ha maggiori possibilità ".
”¦Possibilità di guadagno, ovviamente.

Sei film?!? - Il prossimo spicchio di luna a fare capolino nei cinema sarà Giù per il tubo, storia di topi realizzata a partire da modellini di plastilina: ricordate Galline in fuga e Wallace & Gromit? Poi sarà il turno di Shrek 3, in primavera negli Stati Uniti ma solo in agosto qui da noi; guai a chi cerca di fare il furbo però: settimana scorsa la Dreamworks ha fatto chiudere più di una pagina web colpevole di aver pubblicato anzitempo la locandina del film. Attenti se non volete subire la vendetta dell’uomo focaccina!
Il 2008 invece sarà l’anno del panda: arriva Kung Fu Panda, cartoon marziale nonchè animale che racconta la trasformazione del pacifico Po in un panda-armato degno di Mulan - si preannuncia un successone.

Non basta? - Altra infornata nel 2009: sotto il titolo provvisorio di Monsters vs Aliens si nasconde una trama top-secret, sappiamo solo che si tratta di un progetto del tutto nuovo”¦ E, anche se non definitivo, il titolo è molto allettante! È invece nota la trama di How to Train your Dragon, "una guida per ogni eroe che non si senta tanto eroico come vorrebbe": tratto dall’omonimo libro di Cressida Crowell, vi aiuterà a trasformare in un temibile dragone il vostro innocuo quadrupede!
Ultimo in ordine d'arrivo sarà appunto Puss in Boots. Ma non è finita! Madagascar e Kung Fu Panda animeranno la prossima stagione televisiva americana trasformandosi in cartoni animati. In particolare saranno i pinguini ad animare il tubo catodico, e se avete visto la speciale Missione Natale sapete cosa vi aspetta!

Lady Silvia National Network online
FONTE: Sky life (SKY CINEMA)