COGNE -. E alla fine, fatale, arrivò l’ufficio stampa. Ci mancava solo quello.. La famiglia di Annamaria Franzoni ha deciso di organizzare appunto un ufficio stampa per gestire le informazioni sull’inchiesta relativa alla morte del piccolo Samuele. La notizia è stata confermata da Giorgio Franzoni, padre di Annamaria e nonno del bambino ucciso.
Al momento non si sa ancora a chi sia stato affidato l’incarico. "Ci sembra opportuno - ha osservato Giorgio Franzoni - raccogliere e gestire tutte le informazioni che riguardano la vicenda".
Per quel che riguarda il processo, domattina, martedì, è in programma l’incidente probatorio, che si terrà alla Procura di Aosta. Alla delicata fase processuale non sarà presente proprio Annamaria Franzoni. Ci sarà però il suo legale, Carlo Taormina, che ha annunciato l’intenzione di fare nel pomeriggio un sopralluogo nella villetta di Montroz.
In Procura saranno presenti i periti della Procura, del Gip e della Difesa che hanno svolto la consulenza psichiatrica su Annamaria Franzoni, unica indagata per la morte del figlio Samuele, avvenuta il 30 gennaio scorso. Secondo i periti, la donna è sempre stata capace di intendere e volere ed è in grado di affrontare il processo.
È probabile che domani in Tribunale arrivino anche gli avvocati di parte civile nominati dalle famiglie Lorenzi e Franzoni.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma