MOTORI: La Opel amplia l’offerta dei modelli della sua auto di punta: la Astra, proponendo la versione a 3 porte dopo la 5 porte e la Station Wagon. L’autovettura si presenta con varie motorizzazione, sia a benzina (1400 90 cv, 1600 105 cv, 1800 125 cv e 2000 turbo a 170 o 200 cv) e diesel common rail (1300 90 cv, 1700 101 cv e 1900 120 o 150 cv) in 3 allestimenti: Enjoy, Sport e Cosmo.
L’autovettura esternamente uguale alla 5 porte, è molto veloce e piantata a terra, soprattutto nelle motorizzazioni più pepate a benzina o a gasolio. Internamente possiamo ritrovare di serie o come optional tutti i ritrovati della tecnica e dell’elettronica per migliorare la sicurezza e l’abitabilità di bordo (clima automatico, controllo della stabilità , fari allo xeno, abs, airbags etc.).
Continuando a guardare gli interni notiamo un abitacolo ben rifinito con un optional molto adatto alle entranti giornate primaverili: invece di avere un tetto apribile normale, sulla GTC, a richiesta (1400 ") si può avere un superparabrezza che arrivi fino al divano posteriore, cosi da poter fare godere in toto ai passeggeri la luce del caldo sole primaverile.
Parlando di prezzi si aggirano indicativamente dai 15000 " ai 25000 " a seconda della motorizzazione e della versione scelta.
BRUNO ALLEVI
WWW.ILQUOTIDIANO.IT
Ultimi Articoli
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore