Giovedì
21:06:08
Marzo
03 2022

Aggressione all'Ucraina da parte degli occupanti russi: È solo per danneggiare la Serbia?

View 7.3K

word 441 read time 2 minutes, 12 Seconds

Damir Porobic Scrive in un post pubblico in cui dice la sua in merito a questo conflitto russo - Guardando la rappresentazione teatrale del presidente serbo Aleksandar Vucic stasera, per un attimo ho pensato che l'aggressione all'Ucraina da parte degli occupanti russi stia avvenendo solo per danneggiare la Serbia e che questo è tutto un grande piano dei "cons bielorussi piratori" Oh, l'odio di tutto ciò che è serbo e di corso Djilas«. Era da molto tempo che non vedevo tanta autocommiserazione e pateticità nei film.

Vedo che alcuni politici della Bosnia-Erzegovina credono di nuovo ingenuamente che ci sarà un allentamento delle relazioni nella regione a causa del trasferimento della Serbia all'ONU oggi.

Al contrario non succederà. Il regime serbo d'accordo con la Russia guadagna solo tempo per condurre le sue operazioni nei Balcani perché la Serbia di Vuči ć è stata a lungo terreno di destabilizzazione della regione e dello stato vassallo del regime di Putin. Vucic preoccupato non ha resistito a menzionare la Bosnia-Erzegovina dicendo "hai visto cosa stava succedendo oggi" alludendo alla sessione della presidenza della Bosnia-Eerzegovina che Milorad Dodik ha cercato di usare per classificare il proprio melograno su La parte degli aggressori e degli occupanti.

L'allentamento delle relazioni nella regione sarà possibile solo con l'ammissione urgente della Bosnia-Erzegovina e del Kosovo all'Unione europea e alla NATO. Tutto il resto è gioco d'azzardo con tranquillità e ritorno ai sanguinosi scenari degli anni '90. Da bosniaco ed erzegovino che si dichiarano così vorrei che entità politiche statali, individui, intellettuali, organizzazioni non governative si unissero in questo momento fatidico per la sopravvivenza della Bosnia-Erzegov ina e per fare un piano cosa e come procedere. Ora è un momento storico perché la Bosnia-Erzegovina diventi uno Stato unico, civile e funzionale.

In risposta Karic Deni
Questa è la vostra opinione ma qui nessuno è più in meta di guerra perché Russia e America riciclano denaro sui Balcani, e dopotutto dove si parla di guerra, c'è più denaro nel gioco e c'è politica e guerra dietro questa storia e il la maggior parte della quantità è cucina e guerra dove sono nascoste le altre malversazioni...

Karic Deni in risposta a Damir Porobic
abbiamo già abbastanza problemi e oltre a quella guerra, c'è abbastanza miseria e gente affamata perché non ci sia spazio per storie sulla guerra nel popolo ma come sopravvivere un giorno, un mese e un anno e i politici possono parlare di guerra e dividere Paesi perché non hanno fame e hanno un coma ri e la miseria sta seduti ad aspettare Cosa decideranno gli analfabeti e i mendicanti come vivremo... poy

www.facebook.com/dporobic

Source by Redazione


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Aggressi...a Serbia?